3a43a2fb81 È stato detto che c'è un mondo di differenza tra un brutto film e un film noioso. Il brutto film può essere apprezzato per quello che è, e più manca il suo marchio previsto, più è probabile che diventi un successo cult. Il film noioso è destinato alla spazzatura della storia del cinema, per non giudicare un secondo pensiero dalla coscienza collettiva. <br/> <br/> Questo film non è noioso, ma è molto pessimo. E questo è l'oro per gli amanti del kitch, per i cercatori del peggio, per coloro che apprezzano il divertimento avuto dal vero cattivo. Questo film è DIVERTENTE. <br/> <br/> Ti chiederai continuamente, & quot; Cosa pensavano Carrie Fisher e Dean Stockwell !! & quot ;, & quot; A quale scuola esagerata Tom Burlingson è andato, e perché è lui? sempre arrabbiato? & quot ;, & quot; Dove posso comprare quei costumi? & quot ;, & quot; Che cosa esattamente hanno speso il loro budget di $ 8 milioni di dollari su? & quot; Ogni amante australiano di & quot; unico & quot; il film ha bisogno di comprare una copia di questo film. Devono quindi mostrarlo ad almeno 10 amici. Questo BISOGNA essere un film australiano di culto. <br/> <br/> Alla fine questo film è un piroscafo. Ma probabilmente lo guarderò molte più volte del mio & quot; Citizen Kane & quot ;, & quot; Apocolypse Now & quot; o & quot; Casablanca & quot; DVD. Darei un 4 su 10, non solo perché è fantascientifico e realizzato in Australia. Ma ha una scena topless di Nikki Coghill. I buoni film uscirono negli anni '80 come Mad Max con Mel Gibson, Turkey Shoot con Lynda Stoner. Time Guardian e questi classici provenivano da un'epoca in cui i videoregistratori erano la moda della casa e guardando quei film di fantascienza, si adattavano bene ai popcorn e alla birra. Questo film è stato realizzato un certo numero di anni dopo il ruolo del grande film di Tom Burlinson nel film Phar Lap. Suppongo che allora le società di produzione in Australia stessero cercando di capitalizzare la premessa di fare un sacco di soldi con questo nuovo genere di film. Interpretato da Carrie Fisher e Dean Stockwell (più o meno, perché le loro scene sembrano tutte girate in un solo giorno). È una sorta di incrocio tra "Terminator" e "Star Wars". È un film australiano, e da qualche parte tra il protagonista maschile che se ne va in giro senza maglietta, o la femmina che decide di andare a nuotare (senza maglietta e roba), la trama continua. <br/> <br/> The Guy e Carrie, sono stati inviati nel passato per fermare qualcosa che non sarebbe successo se non fossero andati nel passato, credo. Per apparire come se fossero dei tempi (lui, lui) Carrie indossa un reggiseno metallico meraviglioso e il Ragazzo indossa lo stesso, solo un più piatto. Vengono forniti indumenti adeguati da nativi australiani che conoscono meglio cosa sta succedendo a noi. <br/> <br/> Nel frattempo, Carrie scambia una fascia da braccio con la vera protagonista femminile, e in pratica le dice che dovrebbe andare a nuotare con il protagonista maschile. Fortunatamente questa scena è stata interrotta, come in THE FUTURE, un clone doppiato Darth Vader / Robot ha un verme sudicio che gli si conficca il naso, e urla maledettamente a tutti prima di andare nel passato. <br/> <br /> Guy e Gal, vengono scambiati per la morte di un camionista ucciso da un robot, lo sceriffo picchia su Guy e Gal e accidentalmente fa schioccare il braccio da un avvisatore acustico che fa guardare i robot come se fosse un fischio di cane. <br/> <br/> Quindi Dean è molto triste, mentre ci rivolgiamo al nostro eroe che, nonostante sia addestrato da un maestro di kung fu, picchia l'irreprensibile sceriffo di Maybury mentre esplode la sua intera città. Il nostro eroe urla allegramente il suo "te l'avevo detto" & quot; discorso allo sceriffo per non aver capito che Guy era un guerriero del futuro. <br/> <br/> Tutti dal futuro arrivano al 1988 e molti boom esplodono. <br/> <br/> La parte più triste del film è quando Carrie Fisher si sacrifica saltando sulla metà umana / mezzo robot con le braccia di granchio per nessun motivo, e ottiene la marmellata spremuta da lei. <br/> <br/> Quindi Dean è confuso, e ne parla, poi sorride, mentre il nostro eroe fa qualcosa alle sue braccia nel continuum temporale dello spazio, e lentamente cammina verso il guaio mentre centinaia di altre persone vengono gettate alla loro morte da esplosioni casuali. Spara i robot, spariscono, lui e la protagonista femminile vanno al futuro e affollano l'intero schermo con un grande bacio in più, mentre cerca di ingoiare tutto il suo viso. 4039. La razza umana si avvicina all'estinzione mentre tentava di eludere le creature robotiche subumane bestiali inferte alla distruzione dell'umanità. Un'intera città viaggia nel tempo e risale al passato negli anni '80, per non solo cambiare il futuro per sempre, ma anche per salvare il destino dell'intera razza umana. Il regista Brian Hennant, che ha anche co-sceneggiato la sceneggiatura sciocca di John Baxter, racconta la divertente storia dippy a un ritmo costante, tratta la premeditata con serietà esageratamente fuorviata, e mette in scena le battaglie laser a cannone con ragionevole disinvoltura. Il cast capace combatte con il materiale asinino: Tom Burlinson taglia una figura straordinariamente robusta come l'eroe dal naso duro Ballard, la follemente carina Nikki Coghill fa una dolce e favorevole impressione come la spassosa geologa Annie Lassiter (come bonus significativo, Coghill va spesso senza scarpe, indossa una canottiera e mutandine succinte in una scena, e anche per un breve periodo mostra i suoi gustosi seni piccoli per una sequenza di skinny-immersione gratuita, Peter Merrill lo ringhia con gusto leccare le labbra come il malvagio cyborg Zuryk, e Thye Liew Wan contribuisce a una svolta avvincente come il vecchio saggio asiatico Sun-Wah. Inoltre, ci sono solidi contributi (se non di minore importanza) da parte di Carrie Fisher come il pungente Petra e Dean Stockwell come il Boss birichino. Gli appiccicosi (non così) effetti speciali, i dialoghi ridicoli e la commovente melodia degli anni '80 del soft-rock, completano notevolmente il fascino campy'n'chintzy di questo film. Un vero e proprio kitsch. Ho visto Star Wars, ho visto 2001: Odissea nello spazio, ho visto Il Signore degli Anelli: Il ritorno delle cose … Ma non posso dire con sicurezza di aver visto un film fino a quando ho visto l'epopea australiana , Time Guardian. Posso veramente garantire questo film, è stato semplicemente fenomenale. L'avevo sentito raccomandato da dignitari, ambasciatori, presidenti, re, duchi, scudieri, magistrati, amministratori delegati e, naturalmente, soci e compari, ma ero scettico finché non mi sedetti finalmente e fui spazzato via dalla brillantezza elettrica di questa mente sconvolgente, dorata film. Con un cast all star tra cui Carrie Fisher e una bionda Aussy e Peter Merrill, non lascia assolutamente nulla a desiderare. Ti lascerai cadere i pantaloni. Gli attori di questo film, & quot; Non sono solo gli idraulici che puoi corrompere per sistemare il tuo bagno durante la notte, uccidono per vivere !!! & quot; e se non ti piace questo film, non puoi eseguire un lettore DVD e, & quot; probabilmente non puoi nemmeno fare un bagno caldo! & quot; Guarda questo o la tua vita è un fallimento!
storpidisno Admin replied
381 weeks ago