b0e6cdaeb1 Volevo solo dire che lo show è appena iniziato qui in Europa e lo adoro! <br/> <br/> Peter F è davvero carino come Van Ray! Anche gli altri attori e personaggi sono fantastici. <br/> <br/> Le storie mi fanno riflettere sul mio programma TV preferito 21 Jump Street, quindi è fantastico! <br/> <br/> Sono triste da leggere ci sono solo 22 episodi! Anche se abbiamo visto solo 6 episodi fino ad ora mi piace molto lo spettacolo ogni venerdì sera! <br/> <br/> Non vedo l'ora di essere il prossimo venerdì per avere un nuovo episodio! <br/> <br/> GRANDE !!! Trovo questo spettacolo assolutamente fantastico. Sono stufo degli spettacoli che sono tutti benestanti. Questo spettacolo entra nel ventre sporco delle grandi città. È pieno di azione ma ti dà ancora & quot; proprio lì. & Quot; Gli attori recitano le loro parti così bene che a volte dimentichi gli attori. Non per il debole. Questo spettacolo ti mostra cose che non tutti potrebbero voler vedere. Se ti piacciono le spogliarelliste, le auto, i soldi e la musica questo spettacolo è per te. Fastlane ti fa desiderare di vivere la tua vita in fastlane. Questo spettacolo è fantastico. Entro ogni ora mi ritrovo a sudare di suspense, ad ammirare le sequenze d'azione e a ridere dell'umorismo secco tra l'equipaggio di "The Candyshop". È stato realizzato nel 1992, ma hanno usato musica d'avanguardia che sta diventando popolare, come 1 episodio in cui hanno usato il tema della O.C. . FOX si farebbe un favore H-U-G-E rimettendolo in onda. Sai che sensazione hai quando vedi un grande film nei teatri e desideri che duri 10 ore? questa è la sensazione che si prova con FASTLANE, ma il tuo desiderio diventa realtà. ogni episodio è il suo film di 1 ora, e un grande a quello. McG è un regista straordinario, e il casting è stato perfetto, proprio come Jay Mohr nei panni di un inquieto investigatore degli affari interni, o un giovane Jaime Pressley come un truffatore.Se qualcuno è interessato a vedere questo superbo utilizzo di un'ora, si trova su G4 NETWORK (EX "TECH TV", offerto dal 95 percento di tutti i fornitori di servizi via cavo. Se hai domande su questo spettacolo o dove vedere o ricevilo, mandami una email a [email protected]. anche, chiunque non l'abbia già fatto, fai un favore a te stesso e guarda RESCUE ME quest'estate! :) Terrò questo breve e dolce: & quot; Fastlane & quot; è stato uno show televisivo incredibilmente piacevole. Era estremamente di alta qualità, lucido, appariscente, alla moda e divertente. <br/> <br/> Apparentemente è stato cancellato a causa di costi di produzione elevati (?). Se questo è vero, posso certamente vedere dove sono finiti i soldi. E 'andato a produrre intrattenimento di qualità, pensato per 18 e fino agli adulti (questo non era sicuramente un "kids & quot; show"). <br/> <br/> FOX si è decisamente rovinato trasmettendo questo spettacolo a Friday Nights negli Stati Uniti. Cosa stavano pensando???? Solo un idiota metterebbe uno spettacolo così costoso in una notte in cui la maggior parte delle persone & quot; uscire & quot; per riprendersi da una settimana lavorativa, o anche meglio, andare a letto presto per riprendersi da una settimana lavorativa. Questo spettacolo ha avuto Domenica NIGHT scritto tutto su di esso. Solo MTV ha avuto il coraggio di riprendere lo spettacolo di seconda visione (una settimana dopo che è andato in onda su FOX), raggiungendo un pubblico che SONO SICURO a cui questo spettacolo era destinato. Sfortunatamente non penso che la gente ne sapesse abbastanza dello show per fare lo sforzo di catturarlo su entrambe le reti. <br/> <br/> Mentre piango seriamente la scomparsa di questo spettacolo, posso solo pregare che FOX decida per recuperare alcune delle loro "perdite" apparenti; rilasciando la prima e unica stagione su DVD. <br/> <br/> Mi hai sentito exec FOX ??? STAMPA QUESTO SPETTACOLO SU DVD !!! La gente lo comprerà !!! <br/> <br/> * EDIT * Apparentemente qualcuno ha ascoltato qualcuno, visto che uscirà su DVD Summer 2008! Sì!!!! Ok, per iniziare, ho letto l'intervista del regista e ha detto che gli piaceva molto The Fast and the Furious. Fastlane strappa The Fast and Furious dall'inizio alla fine. Poliziotti in incognito, macchine calde, pulcini caldi, feste fantastiche e tutto il resto. Preferirei guardare The Fast and the Furious più e più volte che sprecare il mio tempo in questo spettacolo. A proposito, io adoro The Fast and the Furious !! 1/10 (solo perché alcuni dei ragazzi sono eccitanti! Ma non così caldi come Vin Diesel e Paul Walker e la loro squadra !!)
storpidisno Admin replied
380 weeks ago