374e6bdcca GTA III sulla sesta generazione di console è stata una svolta in Gaming nel 2001. a quei tempi il free-roaming in 3-D non era stato realizzato come Rockstar e lo avevano fatto due take-two interattivi. Ben presto, Rockstar ha migliorato il proprio franchise con Vice City nel 2002, e poi con San Andreas nel 2004, dimostrando che potevano spingere le capacità del loro gioco il doppio rispetto a prima. <br/> <br/> E poi il 2008 è arrivato sul calendario. Rockstar ha finito di lavorare su quello che ora è un classico, Grand Theft Auto IV. Ricorda cosa ho scritto prima di come Rockstar potrebbe spingere il franchise due volte più forte di prima? Bene, GTA IV va oltre il doppio. C'è solo così tanto da fare. come sempre, non hai nemmeno bisogno di seguire la storia per divertirti. Puoi solo collegare a caldo un caricatore 69 (conosciuto nel gioco come un duetto) o rubare un Camaro (noto come un Ruiner) degli anni '90, all'inizio degli anni '90 e andare a bombardare la città a spaccare la gente, mettersi nei guai con la legge e assumendo le donne di Sleazy per i loro servizi sporchi (puoi scegliere quale vuoi e il gioco mostra effettivamente che sta succedendo questa volta!) Certo, potresti farlo prima. ma puoi anche giocare a freccette, biliardo e giocare a bowling con la tua ragazza. <br/> <br/> Un'altra aggiunta è il multiplayer online, un primo della serie GTA. Puoi raccogliere fino a 16 amici (o nemici) e andare a bombardare intorno alla città della libertà cercando di uccidersi a vicenda. L'ho appena vissuto per la prima volta oggi, e l'uomo è sempre divertente. <br/> <br/> Ora per la storia. È un giorno moderno, 2008. Niko Bellic è un immigrato dall'Europa (non è chiaro da dove viene, potrebbe essere di Bosnia, Serbia o Russia, ma le fonti più affidabili dicono che viene dalla Serbia) e viene a Liberty City, USA L'idea iniziale è che sta venendo in cerca del sogno americano, ma in realtà, ci sono 2 ragioni; 1, Per sfuggire agli orrori di casa, che includono la testimonianza di bambini macellati durante una guerra 10 anni prima, e l'elusione di uomini cattivi a cui deve dei soldi. 2, Durante la guerra, era in missione con altri 14 uomini. qualcuno nel suo gruppo ha tradito l'intera squadra per soldi. 12 uomini sono morti. Niko non è colpevole di tradimento, ma sa che gli altri due lo sono. e sa che uno di loro vive a Liberty City. <br/> <br/> Se hai più di 17 anni e hai 20 $ da spendere, questo gioco ha bisogno (è giusto, Needs) di essere nella tua libreria di giochi. Sono serio. se non stai giocando a GTA IV, non ti stai facendo nulla di buono. <br/> <br/> Voto M per le mature. <br/> <br/> 10/10 Seriamente: ACQUISTA. QUESTO. GIOCO!! Ho girato per tutta la città cercando di comprarlo oggi, ma erano tutti esauriti ovunque. Finalmente trovo una copia in un chiosco dove di solito compro film. Penso di aver comprato la loro ultima copia, haha. <br/> <br/> Comunque, quindi torno a casa e installarlo (ci vogliono solo un paio di minuti per l'installazione su PS3) e inizio a suonare e la prima cosa che mi colpisce è l'incredibile libertà di movimento in questo gioco. Comincio a guidare e ad accelerare, colpendo i freni e correndo sulle persone e così via ed è l'esperienza più intensa che abbia mai avuto in un gioco GTA. <br/> <br/> E tu aspetti che tu esca la strada, non c'è nessuno che cammina per strada in questo gioco, no, in questo gioco in realtà incontri gente, li fai cadere e ti arrabbi molto con te. Hehe, ho avuto un sacco di gente che mi inseguiva per la prima volta in strada. So come suona, sembra una cattiva intelligenza artificiale, giusto? Sbagliato! Sembrava davvero estremamente inseguito. <br/> <br/> Quindi vai a questo gioco, ma le persone che vivono nella mia città devono aspettare una settimana perché ho comprato l'ultima copia in tutta la città. /> <br/> Pace fuori! Quando ho giocato per la prima volta a Vice City, ero come OMG che bel gioco, hai avuto bici, macchine, toni di fucili e ricompense dopo ogni 10 pacchetti che trovi. Poi il mio cervello è esploso anni dopo, quando ho visto le prime immagini di San Andreas, quando l'ho suonato, ero morto, era il miglior GTA di sempre. tonifica più pistole, auto, biciclette, missioni. avevi anche la roba extra, per esempio tagli di capelli, tatuaggi, acquisti di case e poche altre missioni che erano autotrasporti, corriere, furti, ecc. era il miglior gioco di tutti i tempi. poi ho sentito parlare di GTA4 … stavo pregando perché tutto fosse incluso. mi sono svegliato molto presto per averlo e ho iniziato a suonarlo …. e che shock …. era brutto, era un enorme delusione, non c'erano macchine decenti, mod, tagli di capelli, armi, pacchetti ecc. non c'è niente in esso. Non posso credere ai miei occhi che GTA sia finita lì, che spreco di soldi, l'ho venduto 3 giorni dopo a causa di un po 'di noia. non aveva niente da fare, l'unica cosa decente del gioco era il multistrato. tutto il resto era un 4 su 10. Prego che facciano il prossimo migliore e che abbia TUTTO in esso. altrimenti GTA non sarà più il miglior gioco di tutti i tempi :( Grand Theft Auto IV è un mondo di molte cose - aperto (o "Sandbox"), violento, strategico e costoso. <br/> <br/> Tuttavia, manca completamente qualcos'altro: GTA IV NON È DIVERTENTE. <br/> <br/> Il gameplay è difficile, i tempi di caricamento sono terribilmente terribili e nella procedura generale sono presenti solo pochi elementi che servono da deterrente assoluto. <br/> <br/> Ad esempio, in qualsiasi momento durante uno scontro a fuoco probabilmente riceverai una telefonata che ti costringerà a stare in piedi e ti esporrà immediatamente ai proiettili in arrivo. <br/> <br/> In secondo luogo, il sistema di social networking tra i personaggi è VERO. Non pensavo che nulla potesse essere peggiore dello "Stat-building" & quot; da San Andreas ma mi sbagliavo molto. Costringere il tuo avatar nel gioco a fare il bello con altri non-giocabili non è solo poco interessante, è ansioso. <br/> <br/> Il mio consiglio è di ignorare questo gioco e raccogliere qualcosa che NON TI richiede fare le faccende per sbloccare il divertimento.Saints Row & amp; Entrambi i Mercenari vengono in mente … <br/> <br/> E chiunque non sia d'accordo & amp; continua a chiamare questo pezzo di spazzatura come & quot; Perfect & quot; posso baciare il mio @ $$. Ach, cosa posso dire? Immenso, completamente immenso. Non pensavo che Niko sarebbe stato un personaggio così simpatico all'inizio, ma è brillante (non buono come CJ, però: P). Brucie deve essere il miglior personaggio di sempre della serie. <br/> <br/> Le missioni sono grandiose, il servizio taxi è brillante, finalmente la noia della guida di cross-city è finita, e non c'è niente di meglio che imbattersi in un ragazzo, facendogli reagire e facendolo arrestare. Brillante! <br/> <br/> La cosa più divertente di GTA: SA era il grasso CJ, quindi è un peccato non ingrassare Niko. Ma hey, quando puoi giocare online contro 7 amici, tutti in elicotteri, combattendo gli elicotteri della polizia, tendi a perdonare le piccole cose. : D
storpidisno Admin replied
380 weeks ago