3a43a2fb81 Ho appena scoperto di Superman I & amp; II originariamente era un lungo film. Poi ho scoperto che Richard Lester stava riprendendo diverse scene che erano già state girate. Mi piace di più questa versione perché Richard Donner lo ha reso un po 'più serio e come voleva che fosse. Richard Lester è un buon regista, ma ha reso Superman II più commedia / romantico. Mi piace come hanno realizzato il filmato, che deve avere circa trenta anni, sembra così bello come se fosse nuovo di zecca. L'unica tragedia del film è che Christopher Reeve e Marlon Brando non sono sopravvissuti per vedere questo film. Ora, quando vedo Superman espanso, lo metto sempre subito dopo. Infine, il vero Superman II come doveva essere. Superman II è circondato da polemiche da quando il regista originale Richard Donner aveva completato, secondo le sue stime, circa il 75% del film nel 1977 prima di essere rimosso dal progetto. Ora con questo video, possiamo vedere la versione del film di Richard Donner. Devo dire che dopo la sua uscita nel 2006, mi sono reso conto che si trattava di un film migliore rispetto a quello pubblicato in più di un modo. <br/> <br/> Ricostruito usando film d'archivio ed elementi sonori a lungo pensato per essere estinto, questo taglio speciale di Superman II mette insieme un filmato inedito girato da Richard Donner per presentare la versione più completa di quello che doveva essere il taglio originale del sequel di Superman: The Movie. <br/> <br/> Come inizialmente pianificato, i primi due film dovevano essere filmati uno dopo l'altro utilizzando gli stessi set e gli stessi attori per risparmiare sui costi di produzione. Tuttavia, con un budget che sfugge al controllo e la Warner Bros. che respira i colli dei produttori, è stata presa la decisione di abbandonare ogni ulteriore film sul sequel per finire il primo film e introdurlo nei cinema. Naturalmente, il primo Superman è stato un successo sfrenato, quindi è stata solo una questione di riattivazione della produzione, anche se questa volta, a Donner non è stato chiesto di tornare indietro. Invece, i produttori sono andati con Richard Lester. <br/> <br/> Le decisioni sono state fatte per abbandonare la maggior parte delle scene chiave che erano già nella confezione che avrebbe potuto rendere Superman II altrettanto delizioso di Superman: The Movie, che include tutti del filmato con Marlon Brando nei panni di Jor-El, il padre di Man of Steel. Dopo il completamento, il sequel ha riscosso molto successo in recitazione teatrale e home-video, anche se ciò non ha impedito ai fan incalliti di speculare su quale sarebbe stato il taglio di Donner. <br/> <br/> Una volta generato Internet, la Warner Bros. ha visto crescere sempre di più l'interesse per questa versione alternativa, spingendo persino l'azienda a inviare lettere di cessazione e desistenza a persone che avevano pubblicato una ri-modifica del film utilizzando il metraggio cancellato tratto da una versione TV alternativa dal Regno Unito Con l'uscita di Superman Returns, l'azienda ha visto questa come un'opportunità per consegnare finalmente ciò che la gente desiderava da anni e nel 2006 si è avverato che dà alle persone uno sguardo su ciò che potrebbe avere stato, ma dare a un regista un'opportunità senza precedenti di realizzare una visione a lungo persa negli annali della storia del cinema. <br/> <br/> Dopo aver visto questo film, è stato decisamente molto migliore e più drammatico.Lois Lane era più La presenza di Morrison Brando ha elevato il film a nuovi livelli. A parte questo, ci sono state scene meno comiche che hanno trasformato l'originale Superman II in una sorta di commedia slapstick. Inoltre, l'esistenza dei Supervillains era completamente spiegato come Per quanto riguarda gli attori coinvolti, possiamo vedere che sono più stimolati con Donner che con Lester specialmente quelli che hanno fatto riprese come Reeve, Kidder e Stamp. Infine, la trama è stata meno prevedibile e cliché rispetto al film di Lester <br/> <br/> Nel complesso, sarebbe stato il film migliore se fosse stato completato che probabilmente avrebbe tenuto una candela per il primo film di Superman e conferisco a questo una valutazione 10/10 a dispetto del suo non essere finito anche. Stavo aspettando il taglio di Richard Donner di Superman 2 per un bel po 'di tempo. Anche se la versione di Lester è uno dei miei film preferiti avrei preferito un tono più scuro e più Marlon Brando nel mio Superman 2. Con il taglio Donner è quello che ho ottenuto e posso dire di non essere stato deluso dal taglio alternativo. Tuttavia, sono stato deluso da parte della reazione al taglio di Donner. Sì, non è perfetto e non sarebbe mai stato. Sì, hanno dovuto utilizzare filmati di prova su schermo per UNA scena. Per ascoltare alcune persone penseresti che avessero usato diversi test di schermo che sembravano davvero pessimi e rovinano il quadro. Sì, hanno dovuto prendere musica da Superman The Movie e Lester's Superman 2. Sì, alcune delle linee sono soprannominate. Ma molto pochi. Sì, il finale è lo stesso di Superman The Movie, ma non così buono. Potrei andare avanti Fondamentalmente c'era un budget limitato e penso che Michael Thau abbia fatto un ottimo lavoro con quello che aveva.Sarebbe stato bello se la Warners avesse speso tanto denaro quanto necessario per rendere giustizia al film. Ma non sarebbe mai successo. Quindi grazie a Richard Donner e Michael Thau. Purtroppo mi sento un po 'dispiaciuto per Michael Thau. A causa del fatto che lui non è stato in grado di soddisfare tutti e che ora viene trattato con lo stesso livello di sdegno e odio che Richard Lester era per i pazzi del superman hardcore. Che triste. Farei meglio ad aggiungere un avvertimento sullo spoiler: non penso che rovinerà nulla che non sia già stato menzionato, ma che sia meglio prevenire che curare. <br/> <br/> Non vedevo l'ora Versione Donner da quando è stata annunciata. Dopotutto, è il Santo Graal, non è vero? Ed è bello vedere le sequenze reintegrate, ed è bello vedere la partenza del cellophane S e del gioco di teletrasporto ecc., Per non parlare di gran parte dell'umorismo mal riposto (buona liberazione). <br/> <br/> Ci sono difetti - alcuni dei vecchi rimangono, e il recutting ne ha creati di nuovi: il "Planet Houston"; la sequenza, ad esempio, non ha più il terrificante & quot; per favore non ferire mio padre & quot; bambino (evviva), ma è stato violato in modo così completo che non c'è più alcun flusso ad esso - potrebbe anche essere stato tagliato completamente dal film (e il fatto che il ritorno al ristorante alla fine coinvolga la retribuzione esagerata di Clark per un reato che Rocky non ha mai fatto retrospettivamente - molto poco Supermanamente! - è già stato menzionato). <br/> <br/> E pensavo che la scena di prova dello schermo utilizzata per lo smascheramento del Niagara Hotel fosse TERRIBILE stonata visivamente - non l'ho fatto Penso che sia adatto a tutti.Mi è saltato fuori dallo schermo e mi ha invitato a sospendere la sospensione dell'incredulità - wow, è stato brutto. <br/> <br/> Ma la mia principale delusione è che, nonostante le nuove sequenze di inizio e fine e varie altre aggiunte e le rimozioni, alla fine, il film non mi sembrava diverso per me. <br/> <br/> E poi ho guardato i vari documentari e ho ascoltato quanto amaro Donner è nei confronti di Lester, e mi sono chiesto perché. Lester era nient'altro che un artigiano a noleggio: ha fatto il lavoro per cui era stato assunto. Il suo brief includeva un certo grado di revisione della visione di Donner e, lavorando in quel brief, onorava la visione di Donner il più possibile, ora può essere vista. La milza di Donner dovrebbe essere riservata ai Salkinds, e non a Lester - Sono rimasto disgustato dal modo in cui Donner non riesce nemmeno a pronunciare il nome di Lester, un'espressione di mancanza di rispetto per la responsabilità di Lester per ciò che ha sofferto Donner. br /> <br/> Il mio sentimento, scorewise, è di 5 su 10 per delusione, ma lo do 7 perché è ancora un film divertente. Dirò che mi è piaciuta la versione teatrale iniziale di Superman II. Era banale e accampato ma era un buon film di Superman. Tuttavia, volevo una versione migliore. In un mondo in cui l'avidità esiste ancora, ora possiamo pagare lo stesso film su DVD più di una volta. Scherzi a parte, odio il modo in cui un DVD viene rilasciato e solo pochi mesi dopo viene rilasciata un'altra versione non censurata o una versione con finali multipli. Credo che questo sia uno spettacolo di disprezzo o, quanto meno, mancanza di rispetto, nei confronti del consumatore. Nel caso di Superman II, la mancanza di rispetto era molto più presto - durante l'uscita del film. Grazie a Dio per la decisione di pubblicare questo Donner's Cut DVD. <br/> <br/> Tanto è diverso con Superman II, parte 2. Abbiamo ancora Superman che rinuncia ai suoi poteri per amare e combattere i malvagi Kryptoniani. Gli eventi attorno a queste situazioni non sono così banali. C'è solo un tocco di cornea rispetto alla versione inizialmente rilasciata. Clark passa più tempo a parlare con suo padre, Jor-El. Jor-El ha molto altro da dire ed è stato divertente guardarlo. Come hanno potuto modificare e anche tagliare questo è oltre me. Una delle mie scene preferite in questa versione è l'espressione di disgusto negli occhi di Jor-El mentre lui, questo computer ha generato l'immagine di Jor-El, scruta Lois con la coda dell'occhio come per dire, "Look, earth woman , vedi come hai indebolito l'uomo più potente dell'universo, annullando tutto ciò che ho creato per il bene del tuo pianeta. Il suo regalo per te ha aperto le porte al male. <br/> <br/> Un'altra scena fantastica è come Lois scopre che Clark è Superman - molto meglio della prima versione. La lotta tra Superman e i Kryptoniani è migliore e alcuni dei peggiori dialoghi e scene sono tagliati. Superman riconquistare i suoi poteri è assolutamente più significativo. <br/> <br/> Vuoi scoprire se Lois dimentica che Clark è Superman? Vedi questa versione. Credi che Christopher Reeve possa volare di nuovo. <br/> <br/> Questa versione ottiene 8 su 10 da me.
storpidisno Admin replied
380 weeks ago