b0e6cdaeb1 Great CGI è la prima cosa che si nota davvero. Devo dire che la trama è stata mantenuta molto bene. Certo, ci sono alcuni punti in cui il film si avvicina al trascinamento, ma nel complesso il film è davvero dannatamente buono. Spaventoso? Bene, con il modo in cui le cose saltano fuori e salgono sullo schermo, saltate di tanto in tanto. Ci sono stati momenti in cui sapevo esattamente cosa sarebbe successo, ma il livello del volume mi faceva comunque saltare. <br/> <br/> Buon riepilogo del film: & quot; Aracnaphobia on Steroids & quot; Ho visto questo film, Godzilla (1998), E ID4, e mentre gli effetti speciali del FX erano buoni in tutti e 3, direi che 8 fanatici hanno avuto di gran lunga il cast più umano e la storia più interessante ed è per questo che quando ho scoperto l'American Godzilla è stato riportato all'era glaciale dallo studio di Toho King of Monsters che stavo saltando di gioia. Spero davvero che lo studio guarderà a fare un sequel di questo perché non eravamo mai sicuri se fossi solo i tessitori di globo, o tutti i ragni che hanno bambini e se fossero stati tutti uccisi nell'esplosione di gas metano. L'altra cosa è che era dei pochi film in cui anche i bravi ragazzi muoiono e il cattivo (Wade) sopravvive e anche alla fine è ancora più interessato al suo centro commerciale e se la sua assicurazione pagherà per lui invece di essere il sindaco ed essendo preoccupato per i suoi cittadini … Questo film è stato orribile e molto stupido. Era lo stesso tipo di film come tutti i film con classificazione B che abbiamo visto tutti. C'erano alcune linee di commedia, ma quello era tutto ciò che io e alcuni amici ci eravamo divertiti. Non muoiono i tuoi soldi a guardarlo. Guardo film divertenti, e questo è stato divertente. <br/> <br/> Se chiedi a M. Night Shyamalan intricati complotti ermetici, questo non è il tuo film. Ma è divertente, veloce, divertente, alcuni bei salti, un po 'di suspense, conduttori simpatici … è divertente! Dopo essere stato deluso da molte delle offerte di questa estate, ero molto scettico riguardo questo film. Certo, i trailer sembrano buoni, ma questo non significa molto. Per fortuna, questo film ha dimostrato di essere tutto ciò che speravo, e poi alcuni. <br/> <br/> Eight Legged Freaks è un ritorno al classico film di sci B & amp; W della mia giovinezza, il tipo che hai usato per essere in grado di vedere a tarda notte o in un pigro sabato pomeriggio. Non c'è una giustificazione complicata per i ragni giganti, sono solo lì. Non ci sono drammatiche esibizioni di effetti speciali eccessivi o clamorosi, nemmeno il sesso o la nudità gratuiti. Tutto questo film è divertente, e ce n'è tantissimo. <br/> <br/> Al di là della gioia di vedere questi ragni scatenarsi e distruggere completamente la città, Eight Legged Freaks ha numerosi omaggi ai film classici. Guardare le battute interne è stato divertente quasi quanto guardare il film stesso. Questo è assolutamente da non perdere per quest'estate.
storpidisno Admin replied
380 weeks ago